Home

Bari, sequestrate armi e droga: arrestato 24enne

Bari – I militari dell’Arma hanno sequestrato a Molfetta, in provincia di Bari, una mitraglietta Uzi compresa di caricatore durante una perquisizione in casa di Nicola De Bari, 24enne, già noto alle forze dell’ordine.

Il giovane, arrestato, è accusato di detenzione illegale di armi ma anche di sostanze stupefacenti perchè nel suo appartamento i carabinieri hanno trovato e sequestrato anche 97 dosi di marijuana, confezionate, e probabilmente pronte per lo spaccio. In tutto i militari hanno rinvenuto 150 grammi di erba e 200 euro.

Secondo quanto riferito dagli investigatori, la mitraglietta Uzi è in grado di sparare 600 colpi al minuto. Sono in corso verifiche da parte della Sezione Scientifica dei Carabinieri per stabilire se sia stata utilizzata in sparatorie nella zona.

Contemporaneamente, a Bari, gli agenti di polizia hanno sequestrato un fucile calibro 12 ed una riproduzione di un revolver Smith&Wesson. Il fucile era in mare. nel porto di Santo Spirito. mentre la pistola era a pochi metri dalla riva a San Girolamo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Collisione tra navi in Corsica: concluse operazioni di recupero carburante (19.10.18) - https://t.co/2dBh8drpGf

Condono, Salvini: "Verità agli atti, per scemo non passo". Lo spread tocca i 340 punti - https://t.co/PvV8z4VElh

Bari, scacco ai Capodiferro di San Girolamo: arresti e sequestri https://t.co/lDMeJPFot5

Condividi con un amico