Bari, sequestrate armi e droga: arrestato 24enne

di Stefania Arpaia

Bari – I militari dell’Arma hanno sequestrato a Molfetta, in provincia di Bari, una mitraglietta Uzi compresa di caricatore durante una perquisizione in casa di Nicola De Bari, 24enne, già noto alle forze dell’ordine.

Il giovane, arrestato, è accusato di detenzione illegale di armi ma anche di sostanze stupefacenti perchè nel suo appartamento i carabinieri hanno trovato e sequestrato anche 97 dosi di marijuana, confezionate, e probabilmente pronte per lo spaccio. In tutto i militari hanno rinvenuto 150 grammi di erba e 200 euro.

Secondo quanto riferito dagli investigatori, la mitraglietta Uzi è in grado di sparare 600 colpi al minuto. Sono in corso verifiche da parte della Sezione Scientifica dei Carabinieri per stabilire se sia stata utilizzata in sparatorie nella zona.

Contemporaneamente, a Bari, gli agenti di polizia hanno sequestrato un fucile calibro 12 ed una riproduzione di un revolver Smith&Wesson. Il fucile era in mare. nel porto di Santo Spirito. mentre la pistola era a pochi metri dalla riva a San Girolamo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico