Home

Angelina Jolie: “In menopausa sono felice grazie a mio marito”

È felice Angelina Jolie che racconta di star bene anche in menopausa. Il merito? Tutto del marito Brad Pitt che non la lascia mai sola.

“Al momento mi sento bene a essere in menopausa – ha detto l’attrice alla stampa internazionale – Non ho avuto reazioni terribili. Sono molto fortunata. Mi sento più vecchia e mi piace sentirmi così”. L’attrice si è sottoposta ad una doppia mastectomia e alla rimozione delle ovaie a seguito della scoperta di un’alta probabilità di cancro, così come è stato per la madre, morta lo scorso anno.

Un momento particolare affrontato al meglio grazie al supporto del marito Brad Pitt: “Ha reso molto, molto chiaro che lui mi amava e che una donna per lui è una persona intelligente e capace che si prende cura della sua famiglia, e questo non c’entra nulla con l’aspetto fisico (…) Così ho sempre saputo mentre mi sottoponevo agli interventi chirurgici che questi non sarebbero stati qualcosa che avrebbe potuto farmi sentire meno donna, perché mio marito non avrebbe mai lasciato che questo potesse accadere”.

I due, insieme da 10 anni, non temono di invecchiare: “Brad e io siamo fortunati perché vediamo la bellezza nei cambiamenti dell’altro. Trovo più interessanti i suoi 50 anni, che i suoi 40. E poi non vedo l’ora di trascorrere altri anni insieme”.

Ma se la vita di coppia procede alla grande, meno bene va la carriera professionale segnata dal flop del film “By the sea”, scritto, diretto e interpretato da Angelina Jolie, insieme al marito Brad Pitt. La pellicola che si è rivelata un insuccesso al botteghino è stata ritirata da alcune sale. Nella prima settimana dall’uscita, il film ha incassato meno di 500 mila dollari mentre nel fine settimana dell’uscita ha guadagnato solo 3mila dollari. Visti i risultati deludenti, come conseguenza molte sale cinematografiche americane hanno deciso di ritirarlo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, Caterino (Pd): "Non potevamo votare un bilancio privo di identità politica" - https://t.co/axekQhlKo8

Monza, migrante aggredito e rapinato da altri migranti: poi anche lui compie una rapina - https://t.co/MxOpAGac6r

Camorra, 11 arresti contro il gruppo degli "amici di Cercola" - https://t.co/6kp5Qw0lAe

Aversa, strada "contesa" in zona Peep: il Tar dà ragione al Comune - https://t.co/LPvy74Otdx

Condividi con un amico