Ambra Angiolini: “Baciate i vostri amici”

di Emma Zampella

“Invece di comprare cartaccia stampata con inutili fotografie pubblicate solo per ingannare e sporcare persone pulite che non fanno il gioco di nessuno, fate come me, baciate i vostri amici. L’universo vi ringrazierà”, scrive Ambra Angiolini prendendosela con i media che la perseguitano da quando lei e il cantante Francesco Renga hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. Un messaggio che l’attrice ha fatto veicolare tramite Facebook e che mostra tutta la sua indignazione a seguito della pubblicazione della notizia di un suo presunto flirt.

Come si vede dalle foto di “Chi”, Ambra è in compagnia di un amico, che secondo la rivista di gossip altro non è che l’ennesimo uomo con cui si consola dopo la rottura con il compagno, padre dei suoi due figli. Ma Ambra asserisce che in realtà si tratta di un amico, di Devis Maidò, con cui non intrattiene però una storia d’amore.

La sua storia con il Renga intanto è arrivata alla fine, almeno per ora. Lo ha confessato Ambra stessa con la lucida saggezza di chi ha deciso di guardare in faccia le cose: “Abbiamo deciso di allontanarci. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”. E così si sono lasciati: “Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri”, ha detto la cantante a Io Donna pochi giorni fa.

Poi ecco questi scatti da Avezzano, in Abruzzo, dove l’Angiolini è impegnata a teatro accanto a Francesco Scianna e Francesco Biscione in uno spettacolo che, ironia della sorte, si intitola proprio “Tradimenti”. A fine serata Ambra si incontra con degli amici, per una cena insieme in trattoria, poi l’attrice viene sorpresa con un uomo misterioso. Il settimanale Chi la fotografa. Il gossip riparte da qui: “È assurdo scavare nell’impossibile da sapere, come fanno i giornali”. E infatti non c’è nulla di pruriginoso in questi scatti,  lui è solo un caro amico di vecchia data, Devis Maidò, con cui l’attrice cerca un po’ di conforto e consolazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico