Aestetica, Giovanni Conversano: “Tra poco mi sposo”

di Redazione

Napoli – Ospite di Aestetica 2015 anche Giovanni Conversano con la fidanzata Giada Pezzaioli. L’ex tronista di “Uomini e Donne”, oggi organizzatore di eventi con la Platinum Eventi, ha visitato la fiera tenutasi a Napoli, alla Mostra d’Oltremare. “Tra poco mi sposo”, ha annunciato.

Giunta quest’anno alla 19sima edizione, “Aestetica il Salone Mediterraneo dei professionisti della Bellezza, del Benessere e dell’Acconciatura”, è il grande evento dedicato al settore della bellezza e del benessere che vede protagonisti i professionisti del settore, i centri di bellezza, i centri benessere, le Spa, le estetiste, le scuole professionali.

Più di una semplice fiera, Aestetica 2015 è un evento che racchiude al suo interno diversi momenti collaterali come contest e sfilate. Tra gli appuntamenti il Maet Makeup AesteticaTalent, il campionato di trucco per professionisti ed allievi, dove esperti di maquillage ed allievi daranno prova della propria abilità per conquistarsi la palma di miglior truccatoree l’Anc l’AeteticaNailChallange, la competizione dedicata alle unghie che vedrà dilettanti e professionisti sfidarsi a colpi di lima.

Oltre 200 espositori provenienti non solo dall’Italia, ma da tutto il mondo hanno presentato le novità del settore che riguardano prodotti, formazione e tendenze, grazie alla partecipazione dei maggiori marchi del beauty e della nail-art. Tante le proposte ed i prodotti per offrire una panoramica completa delle ultime novità ai centri benessere ed estetici, che puntano a soddisfare una clientela sempre esigente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico