Caserta Prov.

Via Roma, Pollini: “Il Comune ha mantenuto l’impegno”

Aversa – “L’impegno assunto dai responsabili del comune di Aversa nel corso degli ultimi incontri è stato mantenuto”. A parlare il responsabile provinciale della Confesercenti, Maurizio Pollini che, soprattutto in questi ultimi giorni, ha guidato le proteste dei titolari degli esercizi commerciali di via Roma, stanchi del prolungarsi dei lavori in quella che è l’arteria più importante della città.

“Ovviamente – ha continuato il responsabile di categoria – questo è solo il primo passo, poiché rimane ancora da fare l’arredo e noi siamo pronti a continuare la nostra spinta. Auspichiamo, poi, che il cantiere si chiuda al più presto per chiudere anche il discorso del rispetto dei tempi di Piu Europa al 31 dicembre prossimo. Via Roma deve essere il biglietto da visita di una città che ha seimila esercizi commerciali e ventimila famiglie che vivono di commercio. Da parte del commissario, il prefetto Ruffo, abbiamo registrato la massima disponibilità”.

Una disponibilità che, come lo stesso Pollini ha evidenziato non si fermerà a via Roma, “tanto che dalla prossima settimana già ci incontreremo per stilare un programma di Natale ad Aversa che deve essere anche più bello e interessante rispetto a quello dell’anno scorso. Accanto alle luminarie artistiche, che già lo scorso anno hanno ricevuto apprezzamenti da tutta la regione Campania e non solo, ci saranno eventi di più genere, dagli artisti di strada al tour tra le cento chiese con visite guidate. Previsto anche un momento di solidarietà al quale dovrebbero partecipare autorità civili e religiose. Insomma, dobbiamo dimostrare che anche senza politica Aversa riesce a dare un supporto alle attività produttive e ai cittadini. Confesercenti è pronta ad aiutare”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti - https://t.co/JYmCNpA8P6

Napoli, guardia giurata aggredita alla stazione “La Trencia”: 3 denunce https://t.co/WW3pKZDk19

Gricignano, rassegna "Atella": la "Ventata Nova" porta in scena Eduardo alla scuola media - https://t.co/Hrx9Pq60Rs

Blitz antidroga, 16 arresti a Castellammare: clienti facevano uso di "Speedball" - https://t.co/Bw59PIjfrG

Condividi con un amico