Vanno in giro con attrezzi da scasso: denunciati tre napoletani

di Redazione

Caserta – Tre uomini – di 45, 40 e 22 anni, tutti napoletani – sono stati denunciati dalla polizia a Caserta dopo essere stati trovati in possesso di attrezzi per lo scasso. Sequestrati tre cacciaviti, una pinza e uno spadino seghettato, materiale probabilmente da utilizzare per mettere a segno furti in appartamento o di autovetture.

Gli agenti della squadra volanti hanno bloccato i tre in viale Lincoln, all’angolo con via Acquaviva. Il 40enne è stato sorpreso in strada, poco distante da un’auto con a bordo gli altri due. Alla vista della volante l’uomo ha tentato di allontanarsi per non essere controllato ma è stato raggiunto dai poliziotti.

Durante la perquisizione uno dei tre ha lasciato cadere a terra lo spadino seghettato nel vano tentativo di disfarsene mentre a bordo della vettura gli agenti hanno trovato t tre cacciaviti di vari modelli e la pinza.

I tre, tutti con numerosi precedenti penali per furto e droga, sono stati denunciati e nei loro confronti è stato adottato il provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Caserta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico