“Terra libera” approda a Santa Maria Capua Vetere

di Redazione

terra-libera-smcv

Santa Maria CV – “Terra libera”, il movimento politico espressione del consigliere regionale Luigi Bosco, muove i primi passi a Santa Maria Capua Vetere in vista dell’importante appuntamento con le elezioni amministrative del prossimo anno.

Nella serata di venerdì, infatti, c’è stata una riunione operativa del coordinamento, che sarà composto da Michele Merola, che ricoprirà il ruolo di segretario organizzativo, Davide Fumante e Sergio Grillo (delega alle Politiche sociali), Giovanni Nacca (Affari generali), Vincenzo De Felice e Giuseppe Avenia (Ambiente), Pasquale Trepiccione (Finanze e Tributi), Giuseppe Napolitano (organizzazione elettorale ed eventi), Stefano De Caprio (Commercio), Cesare Aiossa e Biagio Mingione (Urbanistica). Durante l’incontro, inoltre, sono stati delineati i punti guida su cui si baserà il programma del movimento.

«Da oggi – ha affermato il vicepresidente della commissione consiliare regionale alle Attività produttive, Industria, Commercio e Turismo Luigi Bosco – inizia il nostro lavoro per l’importante appuntamento del 2016, che riteniamo fondamentale per il futuro di Santa Maria Capua Vetere. Con grande piacere, ho potuto constatare che il nostro neonato movimento ha già l’appoggio di numerose persone, tra cui spiccano molti giovani professionisti, il cui contributo sarà determinante per il rilancio di una delle città più in vista dell’intera provincia di Caserta. Dopo l’ufficializzazione del direttivo di ‘Terra Libera’, avvieremo uno studio attento per stilare un programma serio per Santa Maria Capua Vetere, che guardi all’ambiente, al sociale e allo sviluppo economico del centro urbano e delle periferie. Vogliamo coinvolgere attivamente i cittadini, che più di tutti conoscono le problematiche del paese in cui vivono. Parte oggi la fase operativa della nostra attività, che ci porterà all’appuntamento elettorale del 2016. Siamo pronti e determinati; vogliamo – conclude il consigliere regionale Luigi Bosco – essere tra gli artefici della svolta definitiva per Santa Maria Capua Vetere».  

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico