“Stars of Sardinia”, la Senesi sponsorizza le eccellenze sarde

di Redazione

Aversa – La Senesi spa, in collaborazione con l’ambasciata italiana in Romania, nella persona dell’ambasciatore a Bucarest Diego Brasioli e la Camera di Commercio Italiana per la Romania, presieduta da Roberto Scagnoli, sponsorizza presso la Residenza dell’Ambasciatore d’Italia a Bucarest, l’evento “Stars of Sardinia”, dedicato a promuovere le eccellenze turistiche e culinarie della Sardegna.

Si tratta di un appuntamento unico, particolarmente importante soprattutto per rilanciare e promuovere l’economia di un territorio che nel corso dei secoli ha fondato le sue ricchezze sulla bellezza del paesaggio, sulla storia, sul turismo e su una tradizione agricola ed alimentare di grande qualità.

L’evento “Stars of Sardinia” Italia si aprirà mercoledì 18 novembre. Durante la manifestazione la presentazione delle aziende verrà affiancata da diversi seminari e degustazioni guidate.

La Senesi, azienda leader nel trattamento dei rifiuti solidi urbani, è da sempre al fianco delle iniziative che mirano alla valorizzazione del territorio nazionale, sponsorizzando e sostenendo ogni azione utile al raggiungimento di tale scopo. La cura dell’ambiente intesa come necessaria sintesi di rivalutazione di un intero circuito territoriale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico