Aversa

“Stars of Sardinia”, la Senesi sponsorizza le eccellenze sarde

Aversa – La Senesi spa, in collaborazione con l’ambasciata italiana in Romania, nella persona dell’ambasciatore a Bucarest Diego Brasioli e la Camera di Commercio Italiana per la Romania, presieduta da Roberto Scagnoli, sponsorizza presso la Residenza dell’Ambasciatore d’Italia a Bucarest, l’evento “Stars of Sardinia”, dedicato a promuovere le eccellenze turistiche e culinarie della Sardegna.

Si tratta di un appuntamento unico, particolarmente importante soprattutto per rilanciare e promuovere l’economia di un territorio che nel corso dei secoli ha fondato le sue ricchezze sulla bellezza del paesaggio, sulla storia, sul turismo e su una tradizione agricola ed alimentare di grande qualità.

L’evento “Stars of Sardinia” Italia si aprirà mercoledì 18 novembre. Durante la manifestazione la presentazione delle aziende verrà affiancata da diversi seminari e degustazioni guidate.

La Senesi, azienda leader nel trattamento dei rifiuti solidi urbani, è da sempre al fianco delle iniziative che mirano alla valorizzazione del territorio nazionale, sponsorizzando e sostenendo ogni azione utile al raggiungimento di tale scopo. La cura dell’ambiente intesa come necessaria sintesi di rivalutazione di un intero circuito territoriale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strasburgo, spari al mercatino di Natale: un morto e diversi feriti, killer in fuga - https://t.co/WWq0bxJJoX

Salvini: "Hezbollah terroristi". La Difesa: "A rischio soldati in missione Unifil" - https://t.co/BrXJ8mXGbZ

Roma, incendio in impianto rifiuti del quartiere Salario - https://t.co/NXgrncg1vi

Aversa, crisi mercatino natalizio: Palmiero chiede al sindaco di evitare raddoppio Tosap - https://t.co/BNmazr1vD8

Condividi con un amico