Maddaloni - Valle di Maddaloni

Shunt, De Lucia: “In conferenza sarà riproposto il progetto del 2007”

Maddaloni – La Regione conferma l’appoggio alla linea dell’amministrazione de Lucia. Un serrato scambio di informazioni prima che si svolga la conferenza di servizi prevista per martedì 17 novembre a Roma.

Il presidente Cascone ha confermato che la linea della Regione, in conferenza, sarà quella di chiedere lo stralcio del progetto riguardante Maddaloni e di riconsiderare quello proposto da Ferrovie Italiane già nel 2007, tenuto conto che tutte le altre ipotesi sul tavolo sono state già bocciate da Rfi.

“Ringrazio – dichiara il primo cittadino Rosa De Lucia – il presidente Cascone che sta dimostrando una fattiva collaborazione con la nostra amministrazione e sono fiduciosa che questa unione di intenti possa portare ad una soluzione positiva della vicenda shuntaggio. Domani sarà possibile dimostrare la nostra determinazione e la correttezza delle nostre posizioni. Sarà un confronto a tratti duro, ma siamo pronti a non retrocedere di un passo per tutelare il futuro sviluppo della nostra città”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Maltempo in Puglia, il Ponte del Ciolo diventa una "cascata" - https://t.co/QDyUShqdVl

Cesa, approvato progetto esecutivo per rete fognaria in via Fratelli Cervi - https://t.co/hqcTvo9ajv

La cocaina della 'Ndrangheta in Lombardia: arresti tra Corsico e Reggio Calabria - https://t.co/0NwNXg6Kzi

Traffico di droga nel Piacentino con "scalo" al porto turistico di La Spezia: 10 arresti - https://t.co/hZ5ZyeN0tu

Condividi con un amico