Aversa

Sagliocco lascia 5 milioni di euro in “eredità”

Aversa – Poco meno di cinque milioni di euro (4.837.088,44, per la precisione) quanto lasciato, alla data del 4 settembre scorso, dall’amministrazione guidata dall’allora sindaco Giuseppe Sagliocco, alla successiva amministrazione straordinario di nomina prefettizia.

La notizia è emersa nel corso della verifica straordinaria di cassa effettuata, il 17 novembre scorso, alla presenza dei revisori dei conti, dell’ex primo cittadino, del suo successore il commissario prefettizio Michele Campanaro, il dirigente dell’Area Finanziaria Claudio Pirone e del segretario generale dell’ente Anna di Ronza.

A margine dell’incontro (proseguito, poi, con la verifica di cassa tra il commissario Campanaro e il suo successore prefetto Mario Rosario Ruffo) l’ex sindaco ha tenuto a precisare che il Comune aveva effettuato a quella data tutti i pagamenti previsti entro 30 giorni nonostante sia previsto un lasso di tempo di 60 giorni.

sagliocco bilancio eredità

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico