Poliziotto sventa rapina in supermercato: ora è caccia a due malviventi

di Redazione

Orta di Atella – Ha sventato un tentativo di rapina al supermarket “Pulito al massimo” di Orta di Atella. Protagonista un poliziotto del commissariato di Aversa.

L’episodio è avvenuto sabato scorso ma solo oggi ne siamo venuti a conoscenza. Intorno alle 19.30, in via della Canapa, l’agente di polizia, fuori dall’orario di servizio, ha notato due persone, in sella ad uno scooter Sh, indossanti casco protettivo, giungere davanti all’esercizio commerciale. Mentre uno attendeva fuori, l’altro, armato di pistola, faceva irruzione all’interno del supermercato, intimando alla commessa di consegnare i soldi nel registratore di cassa.

A quel punto, il poliziotto, brandendo la sua arma di ordinanza, esplodeva un colpo in aria dall’esterno del supermercato a scopo intimidatorio. Colpo che, effettivamente, intimoriva il rapinatore che si dava alla fuga insieme al complice.

La scena, però, veniva ripresa dalle telecamere di sorveglianza sulle quali si stanno basando le indagini per risalire all’identità dei due malviventi, sembra provenienti dal vicino hinterland napoletano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico