Caserta Prov.

“Nozze in Fiera”, ospiti gli attori Alex Belli e Luca Capuano

Capua – Avrà inizio venerdì, 6 novembre, la terza edizione di Nozze in Fiera, il Salone mediterraneo della Sposa, che si terrà nei giorni 6, 7, 8, 14 e 15 novembre nel polo fieristico A1 Expo – uscita A1 Capua (Caserta). Attesissimi i super testimonial di quest’anno: Alex Belli e Luca Capuano, in fiera rispettivamente domenica 8 e domenica 15 novembre.

Ad attendere i futuri sposi, oltre 5mila metri quadri di esposizione: tendenze e novità legate all’organizzazione del matrimonio, a partire dagli abiti, alle location, passando per la scelta del fotografo, fino ad arrivare a tutto quanto riguarda bellezza e benessere per affrontare al meglio il giorno del “sì”.

Ma uno dei momenti più importanti di un ricevimento, si sa, è quello della torta e quindi Nozze in Fiera ha voluto dedicare tutta un’area alla pasticceria artistica, “Torte in Fiera”, affidandone la direzione artistica a Teresa Insero, una delle più importanti professioniste in Italia nel panorama del cake design. Che, tra i suoi ospiti, avrà – direttamente dal Regno Unito – Alan Dunn, attualmente accreditato come il miglior sugar florist al mondo.

Anche quest’anno, insomma, il programma riserverà moltissime sorprese ed è ricco di appuntamenti; tra i più attesi, ci sono sicuramente quelli con la passerella di Nozze in Fiera che, tra gli altri, vedrà sfilare i capi d’alta moda sposa della collezione 2016 di Germano Reale e Vincenzo Casapulla.

Info: www.nozzeinfiera.com

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, il sindaco Moretti in campo con la sua lista: "Ho già una rosa di 20 candidati" - https://t.co/h1LdDg6Iqh

"La Radiologia per il riscatto della Terra dei Fuochi": congresso medico a Marcianise - https://t.co/PkXp4V5sH9

Aversa, De Angelis: "Premieremo la classe più 'green' del Secondo Circolo" - https://t.co/KqdZecGGlW

Trentola Ducenta, Bottigliero presenta i candidati Catalano, Mare, Iuliano e Abate - https://t.co/X03vtirYsH

Condividi con un amico