Caserta

Movida, giovane positivo ad alcoltest, un altro va in giro con coltello: denunciati

Caserta – Dalle 22 di sabato e sino alle prime ore della mattinata di domenica, a Caserta, i carabinieri, nell’ambito della intensificazione dei servizi straordinari controllo territorio, finalizzati al contrasto dei fenomeni correlati alla  “movida notturna”, hanno sottoposto a controllo 20 autoveicoli, identificando numerosi utenti della strada ed effettuando prove etilometriche a seguito delle quali un 29enne è risultato positivo, venendo quindi sanzionato ai sensi del codice della strada che prevede il pagamento di una somma da 531 a 2.125 euro e sanzione accessoria sospensione patente guida da tre a sei mesi.

Durante il controllo del territorio, è stato poi deferito un 20enne trovato in possesso di un coltello di cui non sapeva giustificarne il porto.

Ancora, elevate 8 sanzioni al codice della strada che vanno dalla mancanza di copertura assicurativa obbligatoria con conseguente sequestro di tre veicoli, alla mancata effettuazione della revisione, al divieto di sosta, alla mancanza di documentazione di guida ed alla guida senza le prescritte cinture di sicurezza.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico