Trentola Ducenta

Maggie Sottero al pre-opening di “Mia Sposa”

Trentola Ducenta – Eccezionale appuntamento che anticipa l’apertura della Fiera Mia Sposa (guarda la presentazione) venerdì 20 novembre al Jambo Expo di Trentola Ducenta: ad inaugurare il salone campano delle nozze l’alta moda sposa di Maggie Sottero.

Moda e glamour per una serata di spettacolo, un’occasione per celebrare con qualche ora di anticipo il taglio del nastro della nona edizione della Fiera degli sposi che aprirà ufficialmente sabato 21, alle ore 10.

Riflettori puntati sulle creazioni di Maggie Sottero, brand conosciuto in tutto il mondo che dal 1997 ha rivoluzionato il concetto di bridal couture proponendo abiti romantici e al tempo stesso sensuali ed ultra femminili.

Sulla passerella di Mia Sposa sfileranno i capi della collezione 2016 presentati per la prima volta all’interno dell’ultima edizione della New York Bridal Week, un trionfo di sete, pizzi e lavorazioni lucenti, veri e propri trend di stagione.

Un white carpet imperdibile presentato da Paola Mercurio che nel corso della serata annuncerà tutte le novità e gli ospiti della fiera 2015. Prima e dopo la sfilata lo staff Mia Sposa distribuirà mille biglietti omaggio per visitare la fiera nei giorni successivi.

Al termine dell’evento per gli ospiti, la stampa e i visitatori, sarà allestito un buffet offerto da Villa Manzi.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico