Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Lungomare, terminati lavori pista ciclabile. Ora restyling illuminazione

Mondragone – Nell’ambito degli interventi di riqualificazione della zona mare, messi in cantiere dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Schiappa, sono terminati in questi giorni i lavori di completamento del Lungomare Sud Camillo Federico.

“Finalmente – dichiara l’assessore ai Lavori pubblici, Valerio Bertolino – e dopo innumerevoli vicissitudini, la pista ciclabile del Lungomare Sud è interamente percorribile. Adesso Mondragone ha un lungomare completamente percorribile in bici, dall’inizio alla fine”.

“Oltre al completamento della pista ciclabile – osserva Bertolino – è in corso anche il restyling dei punti di illuminazione pubblica, grazie al quale avremmo un maggior decoro nella zona a sud insieme ad una migliore illuminazione”.

I lavori di completamento del lungomare Sud si aggiungono ad una folta lista di interventi che stanno trasformando la città in un grande cantiere: “Mondragone sta cambiando – conclude Bertolino – grazie ad una rete omogenea di interventi che interessa ogni punto strategico della città”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico