Gricignano

Lavori in Via Boscariello: istituiti percorsi alternativi

Gricignano – Il responsabile della Polizia locale, Anna Bellofiore, ha disposto la chiusura del tratto di strada all’altezza dell’incrocio tra via Boscariello e via Orientale, creando un percorso alternativo per la durata di trenta giorni. Ciò nell’ambito dei lavori di riqualificazione di via Sant’Antonio Abate che stanno interessando anche le strade confluenti.

Chi arriva dall’uscita della superstrada per raggiungere il centro cittadino può utilizzare la strada che, attraversando l’area della Us Navy, porta alla piscina comunale e all’ultimo tratto di via Larga, all’altezza del ponte ferroviario. Chi percorre il centro cittadino, invece, per raggiungere l’autostrada può percorrere lo stesso percorso a ritroso.

Inoltre, per raggiungere via Orientale nel tratto non interessato dai lavori può utilizzare le traverse di via Sant’Antonio Abate: via Bir El Gobi e via Santa Lucia.

In via Boscariello, sia nella confluenza con via Sant’Antonio Abate che in quella con l’uscita della superstrada, è consentito per un breve tratto il transito a residenti e ai clienti degli esercizi commerciali.

Percorsi che, comunque, potrebbero subire a breve delle variazioni dal momento che, a breve, i lavori inizieranno anche lungo la principale via Sant’Antonio Abate.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Manovra, Italia risponde a Ue: "Interverremo se il deficit/Pil va oltre le stime" - https://t.co/UePkYTFwSh

Roma, usura e spaccio: sgominata banda a Fidene. Coinvolta dipendente comunale - https://t.co/Xnnz0Ohf4w

Migranti e matrimoni "in vendita": 3 arresti nel Cosentino - https://t.co/ADhgOeczDq

'Ndrangheta, arrestato a Roma il latitante Filippo Morgante della cosca Gallico - https://t.co/q5hH3CPKIg

Condividi con un amico