Aversa

“Intrappola.to”, il live game approda ad Aversa

Aversa – Si chiama “Intrappola.to”, nasce sul modello straniero dei giochi di fuga, sta avendo un grandissimo successo nel mondo e sbarcherà ad Aversa venerdì 20 novembre.

I concorrenti vengono chiusi in una stanza semi-buia piena di enigmi ed hanno a disposizione 60 minuti per risolverli e scappare via: un mix geniale di ansia e rompicapi concatenati tra loro. Intrappola.to è la nuova frontiera dei live game: nuovo, originale e stimolante.

Il gioco è già presente in diversi punti nel mondo e in Italia a Torino, Milano, Genova, Rimini, Legnano, Piacenza e Cuneo ed è in apertura a Bologna, Brescia, Roma, Palermo, Venezia e, ovviamente, Aversa, a dimostrazione del grande successo riscosso e del fatto che è indubbiamente l’Escape Room più apprezzato al momento. Conta più di 15mila concorrenti finora e, secondo gli utenti di Tripadvisor, a Torino, per esempio, è tra le prime attrazioni della città.

L’esperienza a cui gli avventori andranno incontro è divertente, inquietante e appassionante. Il timer ricorda il countdown di 60 minuti in cui bisognerà scoprire indizi, identificare codici, risolvere combinazioni e aprire un lucchetto dopo l’altro per tentare l’uscita dalla stanza.

I giocatori sono soli dall’arrivo all’uscita dalla stanza (si accede alla stanza, infatti, tramite un codice e la procedura di registrazione è tutta online o telefonica). Non c’è né reception né accoglienza. Non ci sono fasce di età o target precisi: gruppi di amici, addii al celibato e nubilato, famiglie e colleghi di lavoro. Il gioco è complesso e solo il 2% riesce a risolverlo al primo tentativo. Il numero di indizi risolti influisce sulla percentuale di risoluzione della stanza; tutte le squadre che sono uscite risolvendo gli indizi hanno una percentuale di risoluzione del 100% e vengono inserite in una bacheca online dedicata che si può trovare al sito www.intrappola.to

Iscriversi per giocare a Intrappola.TO è semplice. Basta compilare il form on line su www.intrappola.to

Intrappola.to è un format gestito in Campania dalla “Effe Group Entertainment”, azienda leader nel settore dell’intrattenimento live e con un’esperienza pluriennale nei live game. Ad Aversa intrappola.to si trova in via dei Tribunali 9, a due passi dalla fermata della metropolitana Aversa-Centro.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico