Aversa

In auto con oro e contanti rubati: albanese fermato dai carabinieri

Aversa – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Aversa, in corso Europa, hanno proceduto all’arresto dell’albanese Bekim Leka, 40 anni, senza fissa dimora.

L’uomo è stato fermato per un controllo a bordo di un’autovettura Renault Megane, risultata oggetto di furto, denunciato presso la stazione carabinieri di Pescasseroli (L’Aquila). Lo stesso, resosi conto che i militari dell’Arma erano risaliti alla provenienza furtiva del veicolo, ha reagito con violenza nei loro confronti, venendo però subito bloccato.

La successiva perquisizione personale e veicolare ha consentito di rinvenire e sequestrare vari monili in oro e la somma in contanti di 325 euro, oggetto dello stesso furto.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo, come disposto dalla competente autorità giudiziaria.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico