Il “Teatro Distinto” torna in scena con “Frank&Stania”

di Redazione

Marcianise – Prima “La nostra Odissea”, parodia del poema omerico, poi “Azz!Oz!”, che ha preso di mira “Il Mago di Oz”, e adesso “Frank&Stania“. Lo scatenato gruppo di “Teatro Distinto” torna con un’altra parodia letteraria, quella del “Frankenstein” di Mary Shelley, ma anche di “Dracula” e “Dr. Jekyll e Mr. Hyde”, che porta in scena al Teatro Ariston di Marcianise venerdì 27 e sabato 28 novembre, alle 20.30.

Lo spettacolo teatrale, diretto e interpretato da Gabriele Russo (nelle vesti del Dr. Victor Frankenstein), è stato da lui scritto con la collaborazione di altri due protagonisti, Salvatore Mezzacapo e Angela Persico (anche aiuto regia), che torna con la vulcanica Concetta, unico personaggio ricorrente di tutte le opere. La Creatura (Mario Ferraro) messa al mondo contro natura sarà affiancata anche da altri celebri personaggi dell’universo horror, quali Dracula (Raffaele Panariello), il Dr. Jekyll (Eugenio Salzillo) e l’Uomo Lupo (Nicola D’Albore).

Nel cast, anche Angelo Di Lucca, Teresa Tartaglione, Milena Marino, Carolina Moretta, Pasqualina Colella, Carla Lettiero, Antonella Golino, Maria Antonietta Golino, Luigi Salzillo, cui si aggiungono gli ultimi “acquisti” Eugenio Grimaldi, Angela Golino, Daniela Laurenza, Mario Di Lucca, Gaetano Tartaro, Giovanni Ricciotti, le comparse Francesco Campanile, Davide Cortese e le ballerine Alessia Sposito e Rosita Foglia.

Il magnifico video promozionale è stato realizzato anche stavolta da Giuseppe Torre, mentre le foto di scena saranno a cura di Tommaso Nicolò. Acconciature: Elena Merola, trucco video: Daniela Laurenza, trucco spettacolo: Margherita Letizia, scenografia: Maria Giovanna Fretta, assistente di scena e grafica: Maria Rosa Cecere. Finalità benefica presente anche a questo giro, dato che parte del ricavato andrà alle Missioni di cui si occupa la Chiesa della SS. Annunziata di Marcianise.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico