Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Il comitato Don Diana sarà a Roma per il giudice Nino Di Matteo

Se non imparassimo dal passato non daremmo senso al nostro tempo. Il passato ci ha insegnato e fatto capire che a volte il silenzio è colpevole tanto quanto una mano armata.

Ed è con questa convinzione che il Comitato don Peppe Diana ha deciso di partecipare alla manifestazione nazionale per il pm Nino Di Matteo, prevista per sabato 14 novembre.

Saremo in piazza al fianco di tanti altri cittadini, volontari di diverse associazioni, rappresentanti di diversi settori e mondi per chiedere tutti insieme di #rompereilsilenzio circa le sorti del pm Nino Di Matteo e della sua scorta.

Diversi collaboratori di giustizia hanno riferito dell’esistenza di un progetto di attentato nei confronti del Giudice Di Matteo e alcuni di loro hanno addirittura parlato di un grosso quantitativo di tritolo già pervenuto nel capoluogo siciliano e pronto ad essere usato.

Abbiamo bisogno di capire cosa sta accadendo. Perché le Istituzioni non intervengono e perché si lascia tanto spazio ad ogni sorta di dubbio.

Il Comitato don Peppe Diana sarà a Roma, perché come don Giuseppe Diana “Tra qualche anno, non vorremmo batterci il petto colpevoli e dire con Geremia “Siamo rimasti lontani dalla pace… abbiamo dimenticato il benessere… La continua esperienza del nostro incerto vagare, in alto ed in basso,… dal nostro penoso disorientamento circa quello che bisogna decidere e fare… sono come assenzio e veleno”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico