I Giovani Atellani chiedono a Di Santo la costituzione di una società calcistica

di Redazione

Sant’Arpino – I membri dell’associazione “Giovani Atellani” chiedono al presidente di “Alleanza Democratica per Sant’Arpino”, Eugenio Di Santo, di farsi promotore della costituzione di una società calcistica che porti finalmente alla formazione di una squadra di calcio in paese. A chiedere un incontro a Di Santo sono il presidente dell’associazione Domenico Iorio e il vicepresidente Sossio Spuma.

Il gruppo è stato costituito a febbraio del 2013 da giovani attivi e impegnati che hanno come principale scopo quello di contribuire alla crescita e allo sviluppo della comunità attraverso iniziative che coinvolgano le nuove generazioni in tutti campi, dalla cultura allo sport fino al sociale.

“Fin dalla costituzione dello nostro gruppo – dichiara il presidente Iorio – ci siamo posti come principale obiettivo quello di coinvolgere i giovani del nostro paese in una serie di iniziative che mirano a dare loro lo spazio e la voce che meritano. Siamo noi giovani i veri protagonisti del futuro e a noi spetta il compito di porre le basi per la crescita della comunità in cui viviamo. Lo sport è da sempre uno dei punti forti del nostro gruppo e senza dubbi la passione di tantissimi giovani”.

“Con questo incontro – continua Iorio – chiederemo al Presidente di Alleanza Democratica Di Santo di farsi promotore della costituzione di una società sportiva che possa portare alla formazione di una squadra che rappresenti il nostro paese. Approfittiaamo – conclude – per rinnovare il nostro sostegno e la nostra fiducia al progetto di Alleanza Democratica per Sant’Arpino che sosterremo anche alla prossima tornata elettorale. In particolare a Di Santo vanno la nostra riconoscenza e il nostro ringraziamento per averci sostenuti e per aver sempre dimostrato una grande capacità di dialogo e di confronto con i giovani”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico