Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

Furto in un’azienda agricola di Grazzanise: arrestati tre rumeni

Grazzanise – I carabinieri della stazione di Grazzanise, nell’ambito dei servizi di contrasto ai fenomeni d’illegalità diffusa, hanno deferito in stato di libertà per furto aggravato, porto abusivo di coltelli e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, tre cittadini rumeni domiciliati ad Aversa.

A seguito di una segnalazione giunta da parte di alcuni cittadini, i militari sono intervenuti in un’azienda agricola sita in via delle Pietre, dove hanno sorpreso i rumeni intenti a caricare varie attrezzature agricole a bordo di un furgone.

Nel corso dell’immediata perquisizione, i deferiti sono stati trovati in possesso di attrezzi ed arnesi atti allo scasso, tra cui martelli, cacciaviti, tenaglie, pinze, picconi, chiavi di varie misure e torce elettriche, nonché tre coltelli con lama seghettata ed uno del tipo a serramanico.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre la refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto. Nei confronti dei tre rumeni denunciati sono state altresì avviate le procedure per il foglio di via.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Francavilla Fontana, rapina un uomo e poi un bar: arrestato https://t.co/RIBcY8Ifc5

Napoli, fucile e bombe a mano nascosti in solaio al Rione Traiano https://t.co/STl7o6zuYW

Campania - Obiettivo "Zero Epatite C": web serie con medici e pazienti (18.10.18) https://t.co/IwSXZbfmcH

Napoletani scomparsi in Messico, i parenti occupano i binari della stazione - https://t.co/faZF0ai8xR

Condividi con un amico