Fiera di Natale al centro orafo Tarì

di Redazione

Marcianise (Caserta) – Castagne e gioielli. Questo il binomio vincente del weekend dell’evento “Pronto Natale” in scena al centro orafo Tarì. Il Tarì, la più grande filiera della oreficeria italiana, fiera permanente delle preziosità, della creatività italica, ha messo in mostra nelle sua vetrina internazionale, la castagna.

Un gioiello, nuovo, insolito e naturale che insieme ai sapori derivanti dal territorio del tipico vulcano denominato “il Roccamonfina”, ha permesso ai commercianti del settore castanicolo e aziende di produzione dei prodotti tipici, di far degustare ai visitatori le eccellenze del nostro comune.

Pronto Natale è l’evento dedicato alle vendite prenatalizie sul “pronto” e a tutte le attività di supporto ai dettaglianti per il Natale: packaging, vetrinistica, allestimenti. Tra le più significative iniziative promosse dal nuovo cda, già all’opera con una specifica commissione anche sui nuovi eventi futuri, questo appuntamento vedrà tutto il Tarì impegnato nel promuovere ai dettaglianti, in vista del vicino Natale, linee veloci di prodotti, riassortimenti e soluzioni specifiche per il Natale in una formula “pronto” molto interessante non soltanto per il mondo del bijoux, ma anche per quello della gioielleria.

Presente anche, nell’ambito dei padiglioni espositivi, una selezione dei più consolidati ed apprezzati espositori delle fiere. Ancora una volta dunque il Tarì si conferma come punto di riferimento per i dettaglianti di tutta Italia, proponendo loro opportunità ed iniziative mirate e rispondenti alle specifiche esigenze professionali. Protagonista sarà il territorio: Roccamonfina e le sue eccellenze.

In occasione di Pronto Natale il Tarì inaugura un percorso di valorizzazione delle eccellenze produttive del territorio casertano e della regione. Protagonista di questo primo evento, il Comune di Roccamonfina che con la sua rinomata produzione di castagne proporrà una due giorni interamente dedicata alla scoperta di questo pregiato frutto. I dettaglianti presenti, provenienti da tutta Italia ed ospiti del Tarì, potranno degustare caldarroste e vini del territorio e scoprire le infinite varietà di prodotti legati a questo mondo prezioso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico