Esposito (Pd): “Paradossale che Ciaramella chieda il rinnovamento generazionale”

di Redazione

Aversa – “E’ proprio paradossale che sia una persona con i capelli bianchi, responsabile di una organizzazione definita dei seniores, a suonare la carica per un rinnovamento generazionale. E il paradosso aumenta se questa persona è quella che ha gestito la cosa pubblica per dieci anni, suggellando poi, con tanto di bacetto pubblico, il passaggio di consegne con il suo successore. Accordo che per la città ha rappresentato una autentica sciagura cui porre fine una volta e per sempre”.

E’ duro l’affondo del segretario cittadino del Partito Democratico di Aversa, Carmine Esposito, alle parole dell’ex sindaco della città normanna, Domenico Ciaramella, intervistato da un quotidiano locale.

Esposito poi risponde alle critiche rivolte all’opposizione “Nel corso degli anni i consiglieri comunali di centrosinistra hanno svolto esattamente il ruolo che compete all’opposizione, quello di vigilare e controllare l’operato dell’amministrazione comunale senza alcun tipo di pregiudizio ma solo nell’interesse della città. La nostra idea di città e la proposta verrà tranquillamente fuori nelle prossime settimane. Ma se l’ex sindaco ci tiene ad un’anticipazione cito, a caso, la riqualificazione e rifunzionalizzazione degli standard comunali, oggi aperti e abbandonati, che devono diventare veri e propri punti di aggregazione nelle zone della città ad alta densità abitativa. Comunque se lui accusa la sinistra di inconcludenza io non posso non sottolineare come purtroppo gli aversani si siano accorti dell’operato suo e di Sagliocco”.

“Ciaramella, inoltre, parla di credibilità e di Forza Italia. Vorremmo, innanzitutto, capire a quale Forza Italia parla, quella di maggioranza o quella di opposizione. La città merita di più. Merita l’apertura di una nuova stagione politica per questo domenica mattina saremo in piazza con il contro bilancio sui 13 anni di centrodestra. Una lunga carrellata di cose fatte male o non fatte. E’ la prima iniziativa di una lunga serie ma l’ultima in cui affronteremo questi temi. Già dalla prossima settimana ci occuperemo solo di costruire e concretizzare la nostra alternativa per il governo della città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico