Trentola Ducenta

Elezioni, ecco chi lavora per l’alternativa a Griffo

trentola pd

Trentola Ducenta – Nella serata di giovedì, a seguito dei precedenti incontri, è stata tracciata la strada in previsione delle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio comunale.

Si sono incontrati, l’avvocato Paolo Bottigliero per il Partito Democratico, il dottor Andrea Sagliocco per l’associazione “Noi di Trentola Ducenta”, Aurelio Costanzo per il “Movimento Civico”, nonché i consiglieri comunali architetto Luigi Perfetto e ragionier Giuliano Pellegrino.

L’intento del gruppo che si sta costituendo è “costruire l’alternativa all’attuale amministrazione” con l’obiettivo “di migliorare la nostra città e rappresenta il primo passo in attesa di altri incontri che si terranno nei prossimi giorni, con tutti i rappresentanti politici, le associazioni presenti sul territorio e gli esponenti della società civile che hanno Trentola Ducenta nel cuore”.

“Tutti i cittadini – fanno sapere i promotori – sono invitati ad apportare il proprio contributo di idee per la realizzazione di un ‘cantiere’ politico che ascolti e sviluppi le esigenze del territorio”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico