Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Droga e guida in stato di ebbrezza: arresti e denunce sul litorale domizio

Nel corso dell’ultimo fine settimana i carabinieri della compagnia di Mondragone hanno proceduto all’arresto, a Castel Volturno, del nigeriano Chinaka Kennedy Osinachi, 25 anni, responsabile di spaccio di sostanza stupefacente. Lo stesso, a seguito perquisizione personale è stato trovato in possesso di eroina.

Deferite, in stato di libertà, sempre Castel Volturno, quattro persone responsabili, rispettivamente, di guida senza patente ed evasione dagli arresti domiciliari.

A Mondragone, invece, sono state denunciate sei persone sorprese alla guida con tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla legge, guida senza patente poiché mai conseguita, resistenza a pubblico ufficiale e contrabbando di sigarette.

A Falciano del Massico una persona è stata deferita per guida senza patente. Inoltre, i militari dell’Arma hanno segnalato, alla competente autorità amministrativa, due persone per possesso di droga.

Contestate su tutto il territorio 17 sanzioni amministrative per mancata copertura assicurativa  e di  sottoporre a sequestro altrettanti veicoli.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, adottato il sistema delle cartelle socio-assistenziali - https://t.co/hF6Bsqy0rp

Orta di Atella, il Centro Civico Campania al fianco di C@mbiAmo Orta - https://t.co/cIu83GUQ7V

Casapesenna, netturbini scioperano e rifiuti restano in strada: Piccolo accusa il sindaco - https://t.co/F0GziFZBJo

Mafia, colpo al clan Rinzivillo: 10 arresti a Caltanissetta - https://t.co/KOW8cKGwfG

Condividi con un amico