Domenico Cammisa e Nicola Chianese nominati nuovi assessori

di Redazione

Sant’Arpino – Si completa la giunta guidata dal sindaco facente funzioni Aldo Zullo. Il primo cittadino ha nominato lunedì due nuovi assessori.

Il primo è il consigliere comunale, già capogruppo consiliare, Domenico Cammisa, a cui sono state affidate le deleghe alle Politiche Sociali, alle legge 328 del 2000, Pubblica Istruzione, Sport e Patrimonio, e Nicola Chianese a cui vanno le deleghe alla Polizia Urbana, Protezione Civile, Attività Produttive, Annona, Commercio e Suap.

La delega alle pari opportunità è stata assegnata ad Angela Salino. Nell’esecutivo cittadino entra dunque anche un rappresentante, Nicola Chianese, del movimento “Sant’Arpino Oltre”, che in consiglio comunale è rappresentato dai consiglieri Gianluca Fioratti ed Immacolata Quattromani.

Si competa così il percorso avviato la settimana scorsa con la revoca delle deleghe a Iolanda Boerio e Manuela Cinquegrana da tempo in rotta di collisione con le scelte dell’esecutivo cittadino e la dichiarazione di indipendenti dal gruppo di Alleanza Democratica per Sant’Arpino del sindaco Aldo Zullo, dell’assessore Salvatore Brasiello e di Cammisa e Salino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico