Teverola

“Canto anch’io”, giovani talenti si contendono la finale

Teverola – Grande successo di pubblico per la prima serata della seconda edizione del “Canto anch’io”, svoltasi nell’Auditorium della scuola elementare di Teverola, sabato 7 novembre.

La manifestazione canora, riservata ai giovani, è nata dall’impegno dell’associazione “AR&S” di Teverola con l’intento di dare spazio ai giovani talenti di esprimere le proprie potenzialità artistiche.

A presentare la kermesse è stato Francesco Molinaro che ha regalato tanti sorrisi e momenti di puro divertimento grazie alla simpatia mostrata per tutta la serata.

Ad aprire le “danze” ci ha pensato la scuola di ballo “Flora dance” diretta dalla maestra Flora Oliva.

Tema della serata “Un estate al mare” dove i giovani in gara si sono esibiti sulle basi musicali o in alcuni casi dal vivo, interpretando brani di Lucio Battisti, Giuni Russo, Pino Damiele, tanto per citarne alcuni.

A questa seconda edizione, patrocinata dal Comune di Teverola e con la collaborazione delle associazioni “Si Teverola Onlus” e “FareAmbiente”, partecipano 25 giovani, suddivisi in cinque squadre, che in cinque appuntamenti accumuleranno punti per il primo premio nella serata del 6 gennaio.

Cinque serate in programma in cui i concorrenti verranno valutati da una giuria tecnica composta da Antonio Zacchia, presidente Si Teverola Onlus, Sofia D’Auria di AR&S Donne, Meggy Pennini, assessore alle politiche giovanili, Antonio Maria Caserta e Pasquale Leone, che permetterà ad un solo concorrente di portare a casa il premio finale, Gennaro Oliva il direttore artistico, Gennaro Caserta, creatore del format ed instancabile promotore della manifestazione, insieme a Giuseppe Oliva, Michela Menale e Antonella Villano.

Appuntamento per la seconda serata del 21 novembre, sempre all’Auditorium della scuola elementare, alle ore 19.30.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, Caterino (Pd): "Non potevamo votare un bilancio privo di identità politica" - https://t.co/axekQhlKo8

Monza, migrante aggredito e rapinato da altri migranti: poi anche lui compie una rapina - https://t.co/MxOpAGac6r

Camorra, 11 arresti contro il gruppo degli "amici di Cercola" - https://t.co/6kp5Qw0lAe

Aversa, strada "contesa" in zona Peep: il Tar dà ragione al Comune - https://t.co/LPvy74Otdx

Condividi con un amico