Aversa

“Aversa Green”, in campo i giovani di Forza Italia

Aversa – Ambiente, innovazione e mobilità sostenibile, se ne parlerà sabato 21 novembre, a partire dalla ore 10, al centro culturale “Caianiello” di via Lennie Tristano (ex Macello). A proporre i temi saranno i giovani di Forza Italia guidati da Federica Turco.

L’iniziativa fa parte del programma tracciato giovani azzurri finalizzato a coinvolgere la cittadinanza su temi che toccano la sensibilità comune ma anche negli anni passati sono stati affrontati dalla politica locale come fossero fatti personali, quasi a escludere i destinatari dei provvedimenti assunti di volta in volta dall’amministrazione di turno su questioni di interesse generale. Per i giovani azzurri non è questa la politica giusta.

Occorre operare insieme. Ogni cittadino può dare il suo contributo esponendo le proprie idee per realizzare una Aversa Green, una città più vivibile è sicuramente il sogno di tutti. Per questo Federica Turco a propone l’incontro che potrebbe trasformarsi in una laboratorio di idee perché Aversa è una città da immaginare e ridisegnare tutti insieme, al di là delle appartenenze politiche.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico