Aversa

“Aversa Green”, in campo i giovani di Forza Italia

Aversa – Ambiente, innovazione e mobilità sostenibile, se ne parlerà sabato 21 novembre, a partire dalla ore 10, al centro culturale “Caianiello” di via Lennie Tristano (ex Macello). A proporre i temi saranno i giovani di Forza Italia guidati da Federica Turco.

L’iniziativa fa parte del programma tracciato giovani azzurri finalizzato a coinvolgere la cittadinanza su temi che toccano la sensibilità comune ma anche negli anni passati sono stati affrontati dalla politica locale come fossero fatti personali, quasi a escludere i destinatari dei provvedimenti assunti di volta in volta dall’amministrazione di turno su questioni di interesse generale. Per i giovani azzurri non è questa la politica giusta.

Occorre operare insieme. Ogni cittadino può dare il suo contributo esponendo le proprie idee per realizzare una Aversa Green, una città più vivibile è sicuramente il sogno di tutti. Per questo Federica Turco a propone l’incontro che potrebbe trasformarsi in una laboratorio di idee perché Aversa è una città da immaginare e ridisegnare tutti insieme, al di là delle appartenenze politiche.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico