“Aversa Green”, in campo i giovani di Forza Italia

di Antonio Arduino

Aversa – Ambiente, innovazione e mobilità sostenibile, se ne parlerà sabato 21 novembre, a partire dalla ore 10, al centro culturale “Caianiello” di via Lennie Tristano (ex Macello). A proporre i temi saranno i giovani di Forza Italia guidati da Federica Turco.

L’iniziativa fa parte del programma tracciato giovani azzurri finalizzato a coinvolgere la cittadinanza su temi che toccano la sensibilità comune ma anche negli anni passati sono stati affrontati dalla politica locale come fossero fatti personali, quasi a escludere i destinatari dei provvedimenti assunti di volta in volta dall’amministrazione di turno su questioni di interesse generale. Per i giovani azzurri non è questa la politica giusta.

Occorre operare insieme. Ogni cittadino può dare il suo contributo esponendo le proprie idee per realizzare una Aversa Green, una città più vivibile è sicuramente il sogno di tutti. Per questo Federica Turco a propone l’incontro che potrebbe trasformarsi in una laboratorio di idee perché Aversa è una città da immaginare e ridisegnare tutti insieme, al di là delle appartenenze politiche.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico