Carinaro

Anziana scippata della pensione all’uscita dalla Posta

Carinaro – “Stamattina mia zia si è recata alla Posta di Carinaro per ritirare la pensione. All’uscita c’erano due bastardi ad aspettarla. Uno di loro è sceso dalla moto e con forza le ha strappato i soldi della pensione”. La denuncia arriva, tramite il gruppo Facebook “Sono di Carinaro e ne sono fiero”, da una cittadina che racconta la rapina subìta stamani dalla sua congiunta all’esterno dell’ufficio postale di via Petrarca”.

Un danno non di poco conto per l’anziana dal momento che, scrive la nipote, “è l’unica entrata che permette a mia zia di sopravvivere”. Da qui la richiesta di maggiore sicurezza: “Perché all’esterno della Posta non mettono le telecamere? Spero che qualcuno prenda provvedimenti”.

Un’altra utente, poi, sottolinea che non si tratta del primo episodio: “E’ successo anche a me all’uscita dell’ufficio postale”.

L’allarme sicurezza, di recente, è scattato anche per i dipendenti dell’ufficio: lo scorso 10 ottobre ignoti, col volto travisato e armati di pistola, si sono introdotti nell’ufficio, attraverso un foro praticato in una parete, portando via alcune migliaia di euro (leggi qui).

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Roma, briscola vietata al centro anziani: “Troppe parolacce” https://t.co/779wQOBYvT

Ostia, Spada: “Mi vergogno per la testata, chiedo scusa” https://t.co/Wf7Jw2m2Ri

Governo M5S-Pd, Fico: “Mandato esplorativo positivo”. Si attende il 3 maggio https://t.co/qIzT8jCUTL

Prevenzione delle malattie oncologiche, incontro a Casa Don Diana - https://t.co/tFMdoNZQbu

Condividi con un amico