Cesa

Al via la gara per il servizio raccolta indumenti usati

Cesa – In esecuzione della delibera di giunta municipale n. 64 del 06/10/2015, il responsabile del servizio rifiuti, il segretario comunale Stefania Pignetti, ha adottato gli atti di competenza per il raggiungimento degli obiettivi fissati dall’Amministrazione comunale.

Scopo è quello di avviare sul territorio il servizio di raccolta di indumenti usati ed accessori di abbigliamento. Nella delibera veniva stabilito che il concessionario deve essere scelto mediante procedura ad evidenza pubblica con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economica al massimo rialzo.

L’offerta deve prevedere il posizionamento di 15 contenitori per la raccolta di indumenti usati  sul territorio comunale, per un periodo di 3 anni, con un canone annuo a basa di gara di 2 mila euro.

Pertanto, è stata avviata una indagine conoscitiva di mercato finalizzata ad acquisire una manifestazione di disponibilità di operatori economici a cui concedere la gestione della raccolta indumenti. E’ stato pubblicato un avviso, finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse e per tanto si avvierà una gara informale tra coloro i quali, in possesso dei requisiti richiesti, avranno manifestato interesse al servizio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Brusciano, scoperti arsenale da guerra e droga della camorra nelle case popolari - https://t.co/FSRKBRKdMJ

Milano, incendio in impianto rifiuti alla Bovisasca: indaga la Polizia - https://t.co/DqYEUX3Aju

Traffico di droga, arrestato il latitante calabrese Marcello Battigaglia - https://t.co/Jq1f51aWBp

Sonnino, ilristorante "La Tettoia" distrutto da un incendio - https://t.co/YxquQC4hDt

Condividi con un amico