Al via la gara per il servizio raccolta indumenti usati

di Redazione

Cesa – In esecuzione della delibera di giunta municipale n. 64 del 06/10/2015, il responsabile del servizio rifiuti, il segretario comunale Stefania Pignetti, ha adottato gli atti di competenza per il raggiungimento degli obiettivi fissati dall’Amministrazione comunale.

Scopo è quello di avviare sul territorio il servizio di raccolta di indumenti usati ed accessori di abbigliamento. Nella delibera veniva stabilito che il concessionario deve essere scelto mediante procedura ad evidenza pubblica con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economica al massimo rialzo.

L’offerta deve prevedere il posizionamento di 15 contenitori per la raccolta di indumenti usati  sul territorio comunale, per un periodo di 3 anni, con un canone annuo a basa di gara di 2 mila euro.

Pertanto, è stata avviata una indagine conoscitiva di mercato finalizzata ad acquisire una manifestazione di disponibilità di operatori economici a cui concedere la gestione della raccolta indumenti. E’ stato pubblicato un avviso, finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse e per tanto si avvierà una gara informale tra coloro i quali, in possesso dei requisiti richiesti, avranno manifestato interesse al servizio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico