Sorrento - Vico E. - Massa Lubrense - Piano di Sorrento - Sant’Agnello - Meta

Sorrento, “M’illumino d’inverno”: mercatini e spettacoli natalizi

Sorrento (Napoli) – Presentato a Sorrento il programma della manifestazione “M’illumino d’inverno”, l’evento organizzato dal Comune di Sorrento che prevede tre mesi di programmazione, fino al 27 febbraio 2016 con appuntamenti di teatro, cinema, musica, gastronomia, folclore, letteratura e altro ancora.

L’ottava edizione della rassegna sarà inaugurata sabato 21 novembre con l’accensione delle luminarie in città che rimarranno accese fino a fine gennaio. Tanti eventi da non perdere come un concerto di Noa o un bel festival del jazz ma tutto il calendario è molto ricco e arriva fino al mese di febbraio.

Un programma organizzato dal comune di Sorrento per garantire a cittadini e turisti un cartellone di eventi in grado di accontentare grandi e piccoli, appassionati di cinema, teatro, musica, arte, tradizioni, folclore, gastronomia, sport e tanto altro.

Nella manifestazione rientrano anche le Giornate del cinema e la mostra al Museo Correale “Il Giovane Salvator Rosa”, di cui già vi abbiamo parlato e che terminerà il 31 gennaio.

Il programma di “M’Illumino d’Inverno” è disponibile disponibili sul sito www.comune.sorrento.na.it e sulla pagina Facebook www.facebook.com/comunesorrento.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti - https://t.co/JYmCNpA8P6

Napoli, guardia giurata aggredita alla stazione “La Trencia”: 3 denunce https://t.co/WW3pKZDk19

Gricignano, rassegna "Atella": la "Ventata Nova" porta in scena Eduardo alla scuola media - https://t.co/Hrx9Pq60Rs

Blitz antidroga, 16 arresti a Castellammare: clienti facevano uso di "Speedball" - https://t.co/Bw59PIjfrG

Condividi con un amico