Sorrento, “M’illumino d’inverno”: mercatini e spettacoli natalizi

di Redazione

Sorrento (Napoli) – Presentato a Sorrento il programma della manifestazione “M’illumino d’inverno”, l’evento organizzato dal Comune di Sorrento che prevede tre mesi di programmazione, fino al 27 febbraio 2016 con appuntamenti di teatro, cinema, musica, gastronomia, folclore, letteratura e altro ancora.

L’ottava edizione della rassegna sarà inaugurata sabato 21 novembre con l’accensione delle luminarie in città che rimarranno accese fino a fine gennaio. Tanti eventi da non perdere come un concerto di Noa o un bel festival del jazz ma tutto il calendario è molto ricco e arriva fino al mese di febbraio.

Un programma organizzato dal comune di Sorrento per garantire a cittadini e turisti un cartellone di eventi in grado di accontentare grandi e piccoli, appassionati di cinema, teatro, musica, arte, tradizioni, folclore, gastronomia, sport e tanto altro.

Nella manifestazione rientrano anche le Giornate del cinema e la mostra al Museo Correale “Il Giovane Salvator Rosa”, di cui già vi abbiamo parlato e che terminerà il 31 gennaio.

Il programma di “M’Illumino d’Inverno” è disponibile disponibili sul sito www.comune.sorrento.na.it e sulla pagina Facebook www.facebook.com/comunesorrento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico