Torre Annunziata - Boscotrecase - Trecase

Sequestrato deposito di gasolio illegale a Torre Annunziata

Torre Annunziata (Napoli) – I finanzieri del comando provinciale di Napoli hanno sequestrato, a Torre Annunziata, un deposito abusivo di gasolio di contrabbando.

A seguito di mirata attività investigativa nello specifico settore, i baschi verdi del gruppo oplontino hanno intercettato un’autovettura, opportunamente modificata per il trasporto del prodotto illegale, che aveva appena effettuato il travaso di gasolio, a mezzo di una elettropompa, all’interno di quattro cisterne, non interrate, poste in un locale adibito a deposito e situato a poche centinaia di metri dal porto.

Alla vista dei militari il conducente dell’auto abbandonava il veicolo e faceva perdere le proprie tracce dileguandosi nei vicoli circostanti.

I successivi approfondimenti consentivano ai finanzieri di pervenire all’identificazione della persona che si era data a precipitosa fuga ed accertare che le quattro cisterne, della capacità di 1000 litri cadauna, contenevano complessivamente 1300 litri di prodotto di contrabbando.

Sottoposti a sequestro il deposito abusivo con il relativo gasolio di contrabbando, due elettropompe e l’autovettura modificata ed usata per il trasporto. Denunciati, a piede libero, alla competente autorità giudiziaria, sia il conducente dell’autovettura che il responsabile del deposito abusivo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Forum Polieco, Micillo: "Siamo il Governo dell'Economia Circolare, spegneremo la Terra dei Fuochi" - https://t.co/v60sbI3j92

Mondragone, palazzi storici e scuola “De Amicis”: progetti di messa in sicurezza https://t.co/TyU510HeBG

Maddaloni, droga e armi trovate nelle case popolari https://t.co/VcYYQL7LR1

Aversa, la maggioranza: "Dati falsi su percentuale differenziata, che invece è aumentata" - https://t.co/qRO2faTLsM

Condividi con un amico