Sequestrato deposito di gasolio illegale a Torre Annunziata

di Redazione

Torre Annunziata (Napoli) – I finanzieri del comando provinciale di Napoli hanno sequestrato, a Torre Annunziata, un deposito abusivo di gasolio di contrabbando.

A seguito di mirata attività investigativa nello specifico settore, i baschi verdi del gruppo oplontino hanno intercettato un’autovettura, opportunamente modificata per il trasporto del prodotto illegale, che aveva appena effettuato il travaso di gasolio, a mezzo di una elettropompa, all’interno di quattro cisterne, non interrate, poste in un locale adibito a deposito e situato a poche centinaia di metri dal porto.

Alla vista dei militari il conducente dell’auto abbandonava il veicolo e faceva perdere le proprie tracce dileguandosi nei vicoli circostanti.

I successivi approfondimenti consentivano ai finanzieri di pervenire all’identificazione della persona che si era data a precipitosa fuga ed accertare che le quattro cisterne, della capacità di 1000 litri cadauna, contenevano complessivamente 1300 litri di prodotto di contrabbando.

Sottoposti a sequestro il deposito abusivo con il relativo gasolio di contrabbando, due elettropompe e l’autovettura modificata ed usata per il trasporto. Denunciati, a piede libero, alla competente autorità giudiziaria, sia il conducente dell’autovettura che il responsabile del deposito abusivo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico