Napoli

Napoli, corso gratuito di autodifesa per donne al centro “Antea”

Napoli – Fitness e benessere con un occhio particolare all’universo femminile. Ecco “Antea Club”, il nuovo centro al civico 158 di calata Capodichino che si propone di offrire ai propri clienti un’esperienza ampia, che va dallo sport al relax alla cura del corpo.

Il centro si sviluppa su una superficie di 1300 metri quadrati e ospita diverse aree: non solo fitness, con una sala attrezzi di 800 metri quadrati dotata di attrezzatura di ultima generazione Technogym, ma anche area spa e benessere (con bagno turco, doccia emozionale, sauna finlandese, piscina idromassaggio, zona relax); quattro sale dedicate all’estetica e all’abbronzatura; un’area rigenerante fruit, light lunch e coffee bar e un’allegra ludoteca per i più piccoli.

Antea Club è anche una struttura sensibile al sociale e al tema della violenza sulle donne. La proprietà infatti, ha deciso di organizzare un corso di autodifesa femminile gratuito.

Tantissimi i corsi disponibili: Total Body Workout, Arkè, Gag, Abs&Legs, Zumba, Postural WorkOut, Wellness Toning Ball, GroupCycling, Let’s Move, Dinamic tonic e Super Jump, oltre ai grandi classici come aerobica, yoga, Pilates e i corsi in acqua. Da segnalare il corso WellDance, il primo metodo di allenamento, ideato da Raffaele Paganini, che permette di mettersi in forma danzando e divertendosi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, il sindaco Moretti in campo con la sua lista: "Ho già una rosa di 20 candidati" - https://t.co/h1LdDg6Iqh

"La Radiologia per il riscatto della Terra dei Fuochi": congresso medico a Marcianise - https://t.co/PkXp4V5sH9

Aversa, De Angelis: "Premieremo la classe più 'green' del Secondo Circolo" - https://t.co/KqdZecGGlW

Trentola Ducenta, Bottigliero presenta i candidati Catalano, Mare, Iuliano e Abate - https://t.co/X03vtirYsH

Condividi con un amico