Napoli, corso gratuito di autodifesa per donne al centro “Antea”

di Redazione

Napoli – Fitness e benessere con un occhio particolare all’universo femminile. Ecco “Antea Club”, il nuovo centro al civico 158 di calata Capodichino che si propone di offrire ai propri clienti un’esperienza ampia, che va dallo sport al relax alla cura del corpo.

Il centro si sviluppa su una superficie di 1300 metri quadrati e ospita diverse aree: non solo fitness, con una sala attrezzi di 800 metri quadrati dotata di attrezzatura di ultima generazione Technogym, ma anche area spa e benessere (con bagno turco, doccia emozionale, sauna finlandese, piscina idromassaggio, zona relax); quattro sale dedicate all’estetica e all’abbronzatura; un’area rigenerante fruit, light lunch e coffee bar e un’allegra ludoteca per i più piccoli.

Antea Club è anche una struttura sensibile al sociale e al tema della violenza sulle donne. La proprietà infatti, ha deciso di organizzare un corso di autodifesa femminile gratuito.

Tantissimi i corsi disponibili: Total Body Workout, Arkè, Gag, Abs&Legs, Zumba, Postural WorkOut, Wellness Toning Ball, GroupCycling, Let’s Move, Dinamic tonic e Super Jump, oltre ai grandi classici come aerobica, yoga, Pilates e i corsi in acqua. Da segnalare il corso WellDance, il primo metodo di allenamento, ideato da Raffaele Paganini, che permette di mettersi in forma danzando e divertendosi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico