Ottaviano

Ginecologia, convegno in memoria del professor Torella

Ottaviano (Napoli) – Alla Casa di Cura Trusso, clinica polispecialistica di Ottaviano, si è tenuta la seconda giornata di aggiornamento in Ginecologia e Ostetricia dedicata alla memoria del professore Mario Torella, ginecologo stimato e maestro di numerosi professionisti del centro sud.

La formazione è stata organizzata da Healt in Progress. Tre le sessioni in cui è stata suddivisa la giornata. Al centro delle discussioni le terapie circa i miomi uterini, un punto sulla medicina della riproduzione e una sessione di ostetricia dedicata al primo trimeste di gravidanza.

Durante la giornata si è svolto il workshop sui vantaggi della metodica “Next Generation Sequencings” nella routine diagnostica, tenuta dal dottor Fabio Benzi.

Presenti il dottor Antonio Ranieri, responsabile scientifico dell’evento e del reparto di ginecologia e ostetricia di Cardiomed – Trusso, e il dottor Mario Pietracupa, amministratore unico di Cardiomed.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico