Avellino Prov.

Furti in esercizi pubblici, tre persone denunciate

Montemiletto (AV). Non si ferma la controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti in danno di esercizi pubblici ed abitazioni.

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, costantemente impegnati in quella capillare attività di controllo del territorio tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno posto grande attenzione alla problematica, intensificando i controlli e garantendo la massima presenza di uomini sul territorio, sia nelle ore diurne che notturne ed in quelle aree particolarmente colpite dal fenomeno, al fine di prevenire i reati e intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Nell’ambito di tali controlli, i Carabinieri del Comando Stazione di Montemiletto hanno denunciato in stato di libertà tre donne, di età compresa tra i 22 ed i 53 anni, tutte di etnia rumena e residenti nel Lazio, che, nei giorni scorsi, all’interno di due esercizi commerciali ubicati nel centro di Montemiletto, avevano asportato con destrezza due portafogli contenenti rispettivamente le somme di 250 e 600 euro.

La macchina investigativa si avviava a seguito della tempestiva segnalazione da parte delle vittime. I Carabinieri, prontamente giunti sul posto, iniziavano così accurate e mirate indagini e, dopo aver visualizzato attentamente le immagini estrapolate dalle telecamere poste nelle immediate vicinanze dell’esercizio pubblico, riuscivano, in  tempi brevissimi, ad incastrare le tre donne, tutte censurate per analoghe fattispecie di reato.

Alla luce delle evidenze raccolte, i Carabinieri della Stazione di Montemiletto procedevano quindi al deferimento delle tre pregiudicate alla Procura della Repubblica di Avellino, ritenute responsabili del reato di furto aggravato in concorso.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Bari, clan Capriati: 21 arresti per traffico di droga, armi ed estorsioni - https://t.co/ny5aPfISrH

Aversa, Palmieri: “Presto i lavori di restyling al mercato ortofrutticolo” https://t.co/FqyyMNuSv7

Governo, l’esploratrice Casellati fa un buco nell’acqua: sale tensione M5S-Lega https://t.co/1P5zXnYg57

Camorra, droga e riciclaggio: 50 arresti a Napoli - https://t.co/Rf7vRcXa4k

Condividi con un amico