Napoli

Aestetica, in scena gli artigiani della Bellezza

Napoli – Tutti hanno diritto alla bellezza e c’è sempre più bisogno di chi lotti per farlo valere, come in una vera e propria rivoluzione! È questo il messaggio di cui si fa portatrice la Fiera Aestetica, tenutoasi a Napoli alla Mostra d’Oltremare.

Giunta quest’anno alla 19sima edizione, “Aestetica il Salone Mediterraneo dei professionisti della Bellezza, del Benessere e dell’Acconciatura”, è il grande evento dedicato al settore della bellezza e del benessere che vede protagonisti i professionisti del settore, i centri di bellezza, i centri benessere, le Spa, le estetiste, le scuole professionali.

Più di una semplice fiera, Aestetica 2015 è un evento che racchiude al suo interno diversi momenti collaterali come contest e sfilate. Tra gli appuntamenti il Maet Makeup AesteticaTalent, il campionato di trucco per professionisti ed allievi, dove esperti di maquillage ed allievi daranno prova della propria abilità per conquistarsi la palma di miglior truccatoree l’Anc l’AeteticaNailChallange, la competizione dedicata alle unghie che vedrà dilettanti e professionisti sfidarsi a colpi di lima.

Oltre 200 espositori provenienti non solo dall’Italia, ma da tutto il mondo hanno presentato le novità del settore che riguardano prodotti, formazione e tendenze, grazie alla partecipazione dei maggiori marchi del beauty e della nail-art. Tante le proposte ed i prodotti per offrire una panoramica completa delle ultime novità ai centri benessere ed estetici, che puntano a soddisfare una clientela sempre esigente.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ecotransider e puzza, è finita: il Consiglio di Stato dà ragione a Comune e Asi - https://t.co/nzQfEupdJu

Cesa, assistenza a vittime di pizzo e usura: presentazione progetto il 18 dicembre - https://t.co/xdMRRde2rD

Trentola rappresenta Aversa in conferenza sindaci Asl: insorge "Noi Aversani" - https://t.co/zxkVNMuXpN

Osteoporosi, un "killer" per donne anziane: esperti si confrontano a Napoli - https://t.co/MZazt0xmu4

Condividi con un amico