Attività operativa Carabinieri di Napoli

di Redazione

Napoli. I Carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato per possesso di documenti di identità falsi e per false dichiarazioni sull’identità un 54enne, domiciliato a Castel Volturno (CE),  già noto alle FFOO.

Il predetto si era recato nel locale ufficio postale e aveva tentato di attivare una carta di credito prepagata esibendo una carta d’identità e una tessera sanitaria contraffatte (intestate a una persona inesistente). I documenti falsi sono stati sequestrati.

L’arrestato è ai domiciliari.

I Carabinieri della Compagnia di Casoria insieme a colleghi del Reggimento Campania hanno effettuato un servizio ad “alto impatto” nel parco verde durante il quale sono state arrestate 3 persone (una in flagranza di reato e le altre due su provvedimenti emessi dall’AG).

Arresto in flagranza per un 25enne già noto alle FFOO che si era introdotto clandestinamente nella casa dell’ex convivente 44enne -già vittima di reiterate condotte persecutorie- e aveva sottratto un mazzo di chiavi minacciando poi la donna di non restituirle se questa non gli avesse dato 100 euro per l’acquisto di stupefacenti.

Arrestato anche un 28enne, residente a Crispano , già noto alle FFOO, destinatario di un ordine di carcerazione domiciliare emesso dalla Procura di Napoli Nord per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti commessa a Caivano il 13 ottobre 2013.

Arrestato anche un 31enne, residente a Cardito, già noto alle FFOO e in atto agli arresti domiciliari per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio commessa a Caivano il 21 settembre 2014, destinatario di provvedimento emesso dalla procura di Napoli Nord (dovrà espiare 2 anni di reclusione per fatti analoghi a quelli per i quali è già ristretto commessi ad Afragola il 17 ottobre 2014).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico