Casalnuovo, una targa in memoria del professor Raffaele Volpe

di Redazione

Casalnuovo (Napoli) – Il professor Raffaele Volpe, dirigente dell’Unità operativa di Endocrinologia dell’Azienda ospedaliera Cardarelli di Napoli è recentemente scomparso, lasciando un enorme vuoto come uomo, specialista, mentore ed amico per tutti.

A Casalnuovo, nel centro “Pasolini”, si è tenuta una cerimonia di consegna di una targa dedicata al medico, fortemente voluta dall’associazione “Zero chiacchiere”, referente Anna Giannattasio, e dal direttivo dell’associazione “A.t.t.a. Campania Onlus”, fondata dallo stesso professor Volpe, come segno di ringraziamento per la disponibilità e per l’impegno profuso, in qualità di specialista, nonché di direttore scientifico dell’associazione “A.t.t.a. Campania Onlus”, durante la campagna di prevenzione ed informazione sulle patologie tiroidee, in particolare sulle neoplasie tiroidee, svoltasi nell’area di Casalnuovo.

Nella stessa occasione è stata presentata la nuova direzione scientifica dell’associazione “A.t.t.a. Campania Onlus”, ad oggi gestita dalla Divisione di Endocrinologia dell’ospedale Cardarelli. I medici appartenenti a questa Unità operativa di Endocrinologia, amici e colleghi del professor Volpe, sosterranno gli stessi fini benefici e la stessa filantropia del loro mentore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico