Casalnuovo

Casalnuovo, una targa in memoria del professor Raffaele Volpe

Casalnuovo (Napoli) – Il professor Raffaele Volpe, dirigente dell’Unità operativa di Endocrinologia dell’Azienda ospedaliera Cardarelli di Napoli è recentemente scomparso, lasciando un enorme vuoto come uomo, specialista, mentore ed amico per tutti.

A Casalnuovo, nel centro “Pasolini”, si è tenuta una cerimonia di consegna di una targa dedicata al medico, fortemente voluta dall’associazione “Zero chiacchiere”, referente Anna Giannattasio, e dal direttivo dell’associazione “A.t.t.a. Campania Onlus”, fondata dallo stesso professor Volpe, come segno di ringraziamento per la disponibilità e per l’impegno profuso, in qualità di specialista, nonché di direttore scientifico dell’associazione “A.t.t.a. Campania Onlus”, durante la campagna di prevenzione ed informazione sulle patologie tiroidee, in particolare sulle neoplasie tiroidee, svoltasi nell’area di Casalnuovo.

Nella stessa occasione è stata presentata la nuova direzione scientifica dell’associazione “A.t.t.a. Campania Onlus”, ad oggi gestita dalla Divisione di Endocrinologia dell’ospedale Cardarelli. I medici appartenenti a questa Unità operativa di Endocrinologia, amici e colleghi del professor Volpe, sosterranno gli stessi fini benefici e la stessa filantropia del loro mentore.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sarno, sequestrati 332mila pacchetti di sigarette di contrabbando - https://t.co/u4rP9O9tM6

Marano, sequestrata piantagione di marijuana: un arresto - https://t.co/ihB1pKSW4b

Napoli, nuova "stesa" di camorra: 13enne ferito durante raid contro sala scommesse - https://t.co/93GddbvST5

Condividi con un amico