Torino, rubano vettura e provocano incidente: denunciati minorenni romeni

di Stefania Arpaia

Torino – Due minorenni di 16 e 17 anni sono stati denunciati per aver rubato un furgone, aver causato un incidente automobilistico ed essersi dati alla fuga.

La vicenda risale alla scorsa domenica quando i ragazzini a bordo di una Fiat Ducato avevano superato le auto incolonnate in attesa del semaforo verde e avevano provato ad attraversare l’incrocio con il rosso, urtando una Hyundai Tucson, un suv sul quale viaggiavano un bambino di dieci anni e la madre, che si è ribaltata.

I minorenni, senza patente, sono fuggiti via ma alcuni dettagli hanno permesso ai carabinieri di identificarli. Si tratta di due ragazzini di origine romena, residenti a Crescentino e Buttigliera d’Asti. Entrambi sono stati denunciati per omissione di soccorso e fuga in casi di sinistro, mentre per il 16enne al volante è stata anche contestata la guida senza patente.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 17 in corso Matteotti, angolo via Buttigliera, nel comune di Chieri. La vettura su cui viaggiavano era stata rubata poco prima a Buttigliera.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico