“Svanire”, il primo singolo di Amedeo Perrotta

di Redazione

Sonorità fresca ed accattivante: è “Svanire”, il primo singolo di Amedeo Perrotta, giovane cantautore dell’agro aversano sulla scena musicale indipendente.

“Svanire” presenta un testo profondo che rimanda alla necessità vitale di amare nonostante ogni pregiudizio, incertezza o difficoltà. Un messaggio d’amore profondo raccontando dalle immagini di un videoclip che tocca temi attuali e d’impatto come la malattia, l’amore nei confronti dello stesso sesso e l’impossibilità di avere figli.

Per Amedeo, un nuovo “project” dopo tanta gavetta fino ad arrivare ad essere corista della trasmissione “Amici di Maria De Filippi” fino a qualche anno fa. “Questo singolo – afferma orgogliosamente Amedeo – è l’inizio di un nuovo percorso artistico da indipendente in quanto produttore artistico ed esecutivo di me stesso. Svanire non sarà l’unico singolo. Prima della pubblicazione del mio album ci sarà un altro singolo. Tutti i miei brani nascono da un bisogno interiore di comunicare le mie sensazioni, il mio stato d’animo”.

“‘Svanire’ è apparentemente una semplice canzone d’amore ma dietro le sue parole si nasconde un significato molto più profondo ed attuale che avrete modo di comprendere dal videoclip che per me rappresenta una concretizzazione del testo”, sottolinea il cantautore. “Dunque – conclude – il messaggio che voglio comunicare è che di fronte alle difficoltà della vita Svanire non serve a nulla… Amare è tutto ciò che ci fa stare bene, perché l’amore non chiede giustificazione”.

Tornando al brano, sicuramente, è una proposta pop rock con un tocco indie, primo singolo di un progetto discografico nazionale che vanta collaborazioni con grandi nomi della musica italiana, cui seguirà tra pochi mesi la pubblicazione del secondo singolo e l’uscita dell’album che dopo mesi di lavoro in studio è quasi terminato.

“Svanire”, uscito il 2 ottobre, è già disponibile su iTunes, Google Play, Youtube ed in tutti i digital stores.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico