Stefano Accorsi, presto marito di Bianca Vitali

di Emma Zampella

Anche il meno incline al matrimonio, Stefano Accorsi, dice “sì” e sposa la sua Bianca Vitali. I due, che si sono conosciuti nel 2014, pare che convoleranno presto a nozze.

A riportare la notizia è stato il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”: informazioni certe e precise dal momento che Bianca è la figlia di Aldo Vitali, direttore del magazine in questione.

Un matrimonio che metterà insieme – forse per sempre – l’attore e la modella: un rapporto che nonostante i 24 anni di differenza, va alla grandissima.

Le nozze, secondo i bene informati, dovrebbero essere celebrate nei prossimi giorni. E dire che mai nessuna prima di Bianca era riuscita a far capitolare addirittura fino al matrimonio il bell’attore: l’ultimo lunghissimo rapporto quello con Laetitia Casta, dal 2003 al 2012, da cui ha avuto due figli, Orlando e Anthea.

Ma con la Vitali pare era essere tutta altra storia.

A guardare le foto insieme, felici e sereni, sulle giostre di Gardaland con i bambini di lui che facevano già famiglia. E a guardare i red carpet mano nella mano, diventati nell’ultimo periodo sempre più frequenti. I dubbi iniziali dell’attore, infatti, per la differenza d’età erano stati spazzati via in un attimo: “All’inizio mi chiedevo: ma si può fare? ma è giusto? Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande”, ha raccontato lui in un’intervista, “All’improvviso trovi il coraggio di buttarti, hai voglia di scoprirla e speri che lei abbia voglia di scoprire te”. E così è stato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico