Star Wars al cinema: 100mila dollari per i biglietti della prima

di Emma Zampella

Sono cifre da capogiro quelle che alcuni amanti della saga di Star Wars sarebbero disposti a pagare per godersi il nuovo episodio della saga dal titolo “Il risveglio della forza”.

È partita infatti su eBay l’asta per accaparrarsi i biglietti per la prima. E se in alcuni casi i prezzi si aggirano sui 100 dollari, c’è qualcuno che ha messo in vendita i biglietti a partire da… 10mila dollari! Non c’è dubbio, per una spesa del genere ci vuole davvero una bella forza… La data è quella del 18 dicembre, giorno di uscita del film (anche se in Italia uscirà il 16). Ma in realtà i biglietti più ambiti per il pubblico statunitense sono quelli per le anteprime del 17. E così tra quelli che sono riusciti ad accaparrarsi gli ambiti posti, qualcuno ha iniziato il conto alla rovescia per la serata, qualcun altro invece ha deciso di rimpinguare il proprio conto in banca mettendo i tagliandi all’asta online.

I biglietti da record sono per una proiezione al Regal Cinema di Brandywine, nel Dalaware, ma sono molti i venditori che stanno mettendo in vendita biglietti per centinaia di dollari o sterline (perché il fenomeno riguarda anche il Regno Unito).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico