Scippata e travolta in strada, muore la moglie dell’ex assessore Lamberti

di Redazione

Aversa – E’ deceduta la donna che martedì mattina, intorno alle sette, era stata ritrovata in strada ferita gravemente priva di sensi, in via Costantinopoli, ad Aversa.

Itala Dell’Aversana, 57 anni, impiegata dell’ufficio Economato dell’ospedale “Moscati” di Aversa, moglie dell’ex assessore Bruno Lamberti, in questi ultimi tempi impegnati nei Festival della Tammorra, in forza all’associazione “CarinaroAttiva”, stava andando al lavoro quando c’è stato l’incidente. E’ stata trasportata in ospedale con ferite varie: si trovava ricoverata in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia della clinica “Pineta Grande” di Castelvolturno dove era stata trasferita da Aversa.

Secondo il primo bollettino medico, le fratture sarebbero state compatibili con un investimento. Potrebbe quindi essere stata travolta da un’auto pirata, e i carabinieri lavorano in tal senso, anche se inizialmente i testimoni avevano parlato di uno scippo finito male, e non era stata esclusa la possibilità che la donna potesse avere avuto un malore e fosse quindi caduta.

Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Aversa. Nelle prossime ore potrebbero arrivare chiarimenti rispetto all’esatta dinamica dei fatti anche se, stando ad alcuni testimoni, si tratterebbe di un tentativo di scippo finito in tragedia con la vettura dei malviventi che avrebbe investito la malcapitata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico