Home

Ragusa, scoperto bed & breakfast a luci rosse nel centro storico

Ragusa – Un bed & breakfast adibito a casa a luci rosse è stato scoperto nel centro storico di Ragusa dalla Polizia di Stato dopo le segnalazioni di fedeli della vicina chiesa dell’Ecce Homo.

Nell’immobile, in via Carrubba, gli agenti hanno trovato due prostitute straniere ed il marito di una di loro, che al loro arrivo si era nascosto, che è risultato estraneo alla vicenda.

La proprietaria dell’immobile, un avvocato, si è detta estranea ai fatti, aggiungendo di aver dato in affitto i locali ad un uomo. Quest’ultimo, che avrebbe affittato alle prostitute le stanze dietro il pagamento di ingenti somme di denaro, fino a mille euro a settimana, è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione.

Secondo quanto accertato era lui stesso a contattare le prostitute attraverso siti specializzati su Internet e, probabilmente, avrebbe anche contattato anche i clienti, favorendo così la prostituzione.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico