Raffaella Fico contro papà Balotelli: “Ci vuole frequenza”

di Emma Zampella

Ancora in televisione, ancora qualche rimprovero per l’ex compagno nonché padre di sua figlia, pia, Mario Balotelli: Raffaella Fico accusa il calciatore.

La modella e showgirl è stata ospite di Domenica Live, dove a Barbara D’Urso ha raccontato l’incapacità del padre di sua figlia nel prendersene cura costantemente. Direttamente dal salotto domenicale, la Fico ha ribadito: “Per fare il genitore ci vuole frequenza”. E poi ancora: “Non voglio irritare la suscettibilità di nessuno, io con lui devo avere un rapporto sereno per nostra figlia. Se scelgo di non parlare è perché ci sono delle situazioni e per il rispetto di Pia che ci sta guardando”. Una situazione che non riesce a distrarla dall’amore e dalla felicità che sprigiona quando parla della sua bambina di cui dice: “E’ una pacioccona, la mia vita. Io vivo a casa con mia mamma e mio fratello. Casa nostra è sempre viva. Anche se qualcuno di noi è triste, c’è sempre lei. Rianima tutto”. Orgogliosa racconta di quanto sia sveglia Pia e come faccia tornare il sorriso a tutti.

Poi parlando ancora del padre di sua figlia, ancora qualche piccola frecciatina: “Per fare il genitore ci vuole frequenza. Esempio, tu fai il tuo lavoro, non lo fai sporadicamente, lo fai tutti i giorni. Io magari mi alleno con frequenza in palestra per avere dei risultati. Però è frequente. Io ti posso dire solo che non c’è frequenza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico