Pediatria, Gigi D’Alessio consegna i nuovi arredi al “Moscati”

di Redazione

Aversa – Sono giunti martedì mattina, al reparto di pediatria dell’ospedale “Moscati” di Aversa, i nuovi arredi di tutte le stanze sia di day hospital che di degenza.

A consegnarli un testimonial d’eccezione, Gigi d’Alessio, promotore dell’iniziativa #spegniamoifuochi. L’ospedale di Aversa, ed in particolare il suo pronto soccorso pediatrico diretto dal professor Domenico Perri, che accoglie oltre 20mila accessi l’anno, è uno dei presidi di riferimento per la tutela della salute dei bambini nella terra dei fuochi.

Grazie ad Uliveto e Rocchetta il reparto del pronto soccorso pediatrico adesso potrà beneficiare del rinnovo completo degli arredi di tutte le stanze sia di day hospital che di degenza.

L’impegno di Gigi D’Alessio a favore della terra dei fuochi è di lunga data. Al suo fianco esordisce “Uliveto – Rocchetta”, un marchio che ha già sposato diverse iniziative di beneficienza. Dopo la consegna degli arredi in reparto, D’Alessio con Mimmo Perri hanno illustrato l’iniziativa alla stampa.

Presenti in conferenza stampa anche il commissario dell’Asl di Caserta, Gaetano Danzi, Patrizio Gonzaga, direttore marketing di Uliveto-Rocchetta, ed il sub commissario del Comune di Aversa, Immacolata Delli Curti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico