Palermo, uomo ruba auto con all’interno una bimba: ritrovata poco dopo

di Stefania Arpaia

Palermo – Paura a Palermo dove un uomo ha rubato un’auto con a bordo una bambina. E’ accaduto martedì mattina,  in piazza Sant’Oliva nel centro della città siciliana.

La mamma della piccola, una donna di origini polacche, ha ricostruito l’accaduto raccontando alle forze dell’ordine di essere stata avvicinata da un uomo che gli ha offerto aiuto per il parcheggio, date le evidenti difficoltà della donna. Ma, una volta entrato nella vettura e nonostante la presenza della bambina, ha messo in moto e si è allontanato in direzione via Mariano Stabile.

E’ stata un’altra donna che ha assistito alla scena ad allertare il 113. I militari dell’Arma sono riusciti a ritrovare l’auto della donna con all’interno la bambina. La piccola era spaventata e in preda alle lacrime. E’ stata riconsegnata poco dopo alla mamma. 

Dell’uomo però nessuna traccia. Secondo la descrizione fornita dalle testimoni si tratta di un individuo tra i 40 e i 50 anni, alto 1 metro e 70, con capelli neri raccolti in un codino e barba brizzolata. 

Gli inquirenti hanno raccontato che il ladro ha portato via con sè il portafoglio della donna contenente 70 euro, alcuni documenti e un Iphone. Sono in corso le indagini per risalire all’identità del rapitore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico