Napoli, sequestrato centro massaggi con prostitute orientali

di Redazione

Napoli – I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno fatto irruzione in un centro massaggi situato in via Orsini, centro utilizzato in realtà come copertura per un giro di prostituzione di donne orientali.

Arrestata una 40enne cinese, titolare del finto centro massaggi, ritenuta responsabile di sfruttamento della prostituzione nonché di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. All’arrivo dei militari dell’Arma la titolare ha reagito duramente aggredendoli per impedirne l’ingresso.

Riusciti comunque a guadagnare l’accesso, i militari hanno scoperto il centro a luci rosse, trovando prostitute e clienti (tra cui anche professionisti del centro cittadino) in locali dotati di luci soffuse, lettini e altri comfort.

Centinaia di euro a “prestazione” (tra cui la bizzarra offerta dell'”happy ending” dopo il massaggio). Nelle casse della “casa di appuntamento” i militari hanno trovato e sequestrato circa 3mila euro in contanti. Quattro le donne identificate che si prostituivano nei locali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico