Martina Colombari: “Voglio un figlio anche a 40 anni”

di Emma Zampella

Vorrebbe anche lei unirsi all’olimpo delle mamme che nel prossimo anno daranno alla luce un bambino, ma per Martina Colombari non è facile rimanere incinta.

La showgirl e modella ha confessato che non le fa paura la maternità a 40 anni e dichiara al settimanale: “Purtroppo questa creatura sembra non volere arrivare. Con il primo è stato facile, per il secondo è più complicato. Il mio desiderio è di avere un bimbo, il sesso non conta – ha spiegato – Da sempre Achille ci chiede un fratellino oppure una sorellina e quindi l’importante è che arrivi. Non voglio arrendermi”. Insomma, lei e Billy Costacurta ce la stanno mettendo davvero tutta per dare un fratellino/ sorellina ad Achille.

Quanto alla sua carriera, Martina pare avere qualche rimpianto: “Avrei dovuto avere più coraggio e andarmene a lavorare all’estero. Invece sono rimasta in Italia. Per me sarebbe stato interessante tentare un altro percorso. Non ho voluto sacrificare la famiglia perché io credo molto nella famiglia e nelle unioni e quindi mi tengo ben stretto mio marito Alessandro, nonostante gli alti e bassi, che però tutte le coppie hanno. C’è la volta che non sopporti qualcosa di lui, ma poi sai che è la persona che hai scelto perché è quella giusta per te”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico